Ristorante la Chianina - Bagnara calabra, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: SS 18 Tirrena Inferiore, 33, 89011 Bagnara calabra RC, Italia.
Telefono: 3496736890.

Specialità: Barbecue.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ristorante la Chianina

Ristorante la Chianina è un'accogliente e informale destinazione culinaria situata a Bagnara Calabra, in Italia. Conosciuto per le sue specialità di Barbecue, questo ristorante offre un'esperienza gastronomica unica e autentica.

La sua posizione in Indirizzo: SS 18 Tirrena Inferiore, 33, 89011 Bagnara calabra RC, Italia, lo rende facilmente accessibile a chiunque desideri gustare deliziosi piatti in un ambiente accogliente e confortevole.

Per prenotazioni o informazioni, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono: 3496736890.

Questo locale offre una vasta gamma di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e molto altro. Inoltre, dispone di strutture accessibili per persone in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti i clienti.

Con una valutazione media di 4.5/5 basata su 76 recensioni su Google My Business, Ristorante la Chianina è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità dei piatti, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque desideri vivere un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile, Ristorante la Chianina è la scelta perfetta. Con un vasto menu che soddisfa tutti i gusti e le esigenze, questo ristorante è ideale per pranzi, cene, dessert e molto altro.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per prenotare un tavolo, si consiglia di visitare la pagina web ufficiale del ristorante e di scoprire di più su questo gioiello gastronomico.

Non perdere l'opportunità di deliziare il palato con le prelibatezze offerte da Ristorante la Chianina. Contatta il ristorante oggi stesso e goditi un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di Ristorante la Chianina

Margaret Mozzali
5/5

Quando usciamo in moto con gli amici siamo sempre alla ricerca di posti nuovi , e questa volta ci siamo fermati qui. La location molto bella immersa nel verde lontano da tutti . Il proprietario il signor Giuseppe simpaticissimo e alla mano come un suo cliente il signor Cesare disponibile a fare due chiacchere , entrambi hanno reso piacevole il nostro pranzo. Conoscere persone come loro fa la differenza. Il menù era tutto perfetto. Abbiamo mangiato veramente molto bene. Prodotti freschissimi di ottima qualità. Se passate da quelle parti vi consiglio di fermarvi, ne resterete soddisfatti. Un saluto a Giuseppe e Cesare dalla bergamasca

gian paolo Forria
5/5

Una magnifica e fortunata scoperta casuale.
Un posto dove la carne è la regina in assoluto, trattata con il rispetto e la devozione che merita.
Buoni gli antipasti tipici, buoni i primi, ma la carne ... Una cosa incredibile, sapore, morbidezza, qualità, quantità, veramente tanta tanta roba.
Incredibile come un posto del genere abbia ancora relativamente così poche recensioni, dal nostro punto di vista è straconsiglatissimo, entrato di diritto tra i ristoranti top da salvare e ritrovare.
Grandi .

Walter Azienda
5/5

Finalmente ci siamo riusciti a cenare
Ambiente raffinato in collina a due passi dall'autostrada, ci siamo sentiti come a casa non vi dico la pasta con i fagioli divina.....ottima la carne proprietario e staff da 10 prezzi da urlo, ci ritornerò sicuramente

Caterina Langone
3/5

Sono stata a cena li con la mia famiglia, locale rustico e accogliente, con comodo parcheggi fuori il ristorante. La cucina è casalinga, buona e senza grosse pretese. Abbiamo preso l’antipasto della casa, abbondante con salumi e formaggi locali, pezzi di parmigiana, peperoni e funghi ripieni, frittelle è una zuppa di fagioli cannellini spettacolare. I tagliolini ai funghi porcini molto buoni, meno la carbonara, in effetti non è tipica calabrese ma il bambino la voleva….
La carne è cotta alla brace, molto tenera anche se la tagliata doveva essere molto al sangue e invece era cottura media. Nel complesso però la carne era buona.

Simone Manciagli
5/5

Personale educatissimo e disponibile per qualsiasi richiesta.
Cibo ottimo, naturalmente va valutato tutto ciò che è caratteristico della zona:
Antipasto misto ricco di degustazioni del luogo;
Pasta con salsiccia e 'nduja, sapore del condimento da 5 stelle;
Grigliata mista di carne: tenera, arrostita al punto giusto, sapore ottimo.

Prezzi medio-bassi, ottimo rapporto qualità/quantità-prezzo.

Consiglio a chiunque vuole assaporare nel migliore dei modi i piatti caratteristici della zona.

ja priolo
1/5

Stavamo cercando insieme a 5 amici un posto dove poter godere di una serata simpatica e divertente per mangiare e divertirci in compagnia, entriamo al ristorante e iniziamo a subire gli sguardi inquietanti della signora al tavolo frontale, il cameriere/proprietario che è venuto a prendere la comanda sicuramente non era di buon umore.
Probabilmente era frustrato per problemi a casa... Ma andiamo avanti, al servizio, avendo fatto il cameriere per 4 anni, non darei nemmeno mezza stella. Per quanto riguarda le portate, abbiamo ordinato 4 antipasti in cui ci sono stati forniti 4 fette di salame l'uno, na frittella di zucca e un peperone, carne cruda, maccheroni che non erano maccheroni, la tagliata era cruda e immasticabile, nonostante abbia ancora 32 denti sani e revisionati dal dentista. C'è un Happy ending ovvero il vino della casa era sufficientemente buono. Prezzo esagerato per quello che abbiamo mangiato, una birra non richiesta aggiunta al conto e due amari che non ci hanno nemmeno offerto. sicuramente non gli stavamo molto simpatici, ma vi assicuriamo che nemmeno loro a noi lo sono stati.
Ah dimenticavo pane di due giorni prima e 32 euro di conto. Una pessima esperienza. Non ci torneremo mai più.
P.S. Google mi chiede di consigliare dei piatti, io consiglio di non parcheggiare nemmeno davanti all'ingresso.

Luigi Ciaramella
5/5

Giunti per caso durante il nostro viaggio di rientro dalla Sicilia. Al nostro arrivo la struttura non ha dato l’impressione migliore ma una volta entrati ci siamo ricreduti trovando un ambiente molto accogliente e confortevole. Il personale gentilissimo e simpatico ci ha accolto a braccia aperte. Abbiamo preso un antipasto con verdure grigliate e due mix di carne grigliata. Cibo portato senza ritardo e di ottima qualità. Le alette di pollo grigliate superlative. Altri clienti hanno preso i primi e dopo averli visti ci siamo pentiti di non averlo fatto anche noi.
I dolci buonissimi e la frutta ottima.
Un posto spettacolare in cui ci ritorneremo sicuramente.

Antonio G.
5/5

Due visite consecutive, cena e pranzo del giorno successivo. Atmosfera quasi familiare, con possibilità di mangiare anche all'aperto sotto la tettoia di fronte il giardino. Cibo di alta qualità, carne, ma anche primi, latticini e piatti tipici locali davvero ben fatti. Prezzi più che onesti. Personale cordiale e disponibile in caso di richieste a variazioni piatti del menu.
Super consigliato. Posizione logistica ottimale anche se si è di passaggio. Sorprende leggere una recente recensione negativa.