Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Piazza Rocca, 4, 40060 Dozza BO, Italia.
Telefono: 0542678003.
Sito web: social.quandoo.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 614 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin è un accogliente ristorante italiano situato a Dozza, in Italia. Si trova in Piazza Rocca, 4, 40060 Dozza BO, e offre una vasta gamma di specialità culinarie locali.

Il ristorante può essere contattato al numero di telefono 0542678003 e maggiori informazioni possono essere trovate sul loro sito web.

Le specialità offerte includono piatti tipici italiani, con opzioni per consumare sul posto o per la consegna a domicilio. Il locale è dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti i clienti.

Alcune delle caratteristiche del ristorante sono la disponibilità di alcolici, birre, caffè, pasti sani, dessert, e una vasta selezione di vini e superalcolici. Il locale è ideale per pranzi e cene, con un'atmosfera accogliente, informale e romantica adatto sia per coppie che per gruppi.

La Corte di Caterina da Fis-Cin è apprezzato dalla clientela, con ben 614 recensioni su Google My Business che gli conferiscono una valutazione media di 3.9/5.

Per chiunque stia cercando un ristorante italiano autentico e accogliente a Dozza, La Corte di Caterina da Fis-Cin è sicuramente una scelta da considerare. Con una vasta gamma di piatti deliziosi e un'atmosfera invitante, questo ristorante è perfetto per soddisfare le esigenze culinarie di tutti.

Per una serata indimenticabile all'insegna della buona cucina italiana, prenota un tavolo su social.quandoo.com e lasciati deliziare dalle prelibatezze offerte da questo incantevole ristorante.

Recensioni di Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Emanuele Foschi
4/5

Ottimo il servizio, bellissima la location. Prenotato un tavolo su TheFork, locale strapieno ma tutto gestito molto bene. Unico appunto sulle portate che abbiamo preso (mia opinione personale ovviamente...) erbazzone buono ma troppo carico di aceto balsamico e in rapporto qualità/prezzo assai caro, abbiamo preferito molto di più i crostini misti! Affettati ottimi così come gli accompagnamenti, buone le crescentine a differenza delle tigelle troppo cotte e asciutte...i fichi caramellati sono un qualcosa di sublime!
Le crescentine al cacao non le avevo mai provate ne viste...
La ragazza ai tavoli (cameriera o figlia del proprietario) valore aggiunto!!!

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Gio Arosio
5/5

Un ristorante davverocoi fiocchi. La posizione è perfetta, soprattutto di sera crea un'atmosfera davvero bella. Il menù è vario e con specialità tipiche del posto. Le porzioni sono giuste e il prezzo è onestissimo sia per la qualità del piatto sia per la quantità. Consigliatissimo! Noi ci siamo trovati benissimo

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Simona Scorrano
4/5

Vicinissimo al castello, questo ristorante ha una location dallo stile un po' datato, ma pulita e ordinata, bella la sala con le ampie finestre, servizio impeccabile, prezzi leggermente alti. Ho apprezzato particolarmente i secondi, i contorni ed i dolci, valide anche le proposte per i primi, ma si potrebbero migliorare le quantità, l'equilibrio tra pasta e condimento ed il condimento stesso. Personale gentile ed accogliente.

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
graziano toniolo
5/5

Bel posto, ho mangiato tigelle ed affettati, molto buoni, tavolino d'angolo con dietro un grande albero e di fronte la Rocca.

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Mario Calò Carducci
2/5

Locale rumoroso e sovraffollato ma questo può essere comprensibile la domenica a pranzo quando gli altri ristoranti della zona sono chiusi per ferie. Quello che invece è inaccettabile è servire delle tagliate di manzo stracotte (nonostante le avessimo chieste al sangue) e stoppose al limite del masticabile. Ovvio che dopo 2h di attesa mangi anche quelle ma, allo stesso prezzo, in zona c’è decisamente di meglio. Ah… al momento del conto nessuno mi ha chiesto il solito “tutto bene?” altrimenti avrei esternato direttamente. I camerieri sono molto gentili, almeno quello.

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
francesco di rosa
2/5

Personale nella media senza elogi o critiche, alcuni più simpatici altri meno, ambiente un po stretto tra i tavoli c'è poco spazio almeno Nella zona vista rocca, uscire dal tavolo senza importunare gli altri è un impresa, servizi igienici datati ma con pulizia sufficiente, purtroppo il cibo non mi è risultato per nulla gradevole, tagliatelle al prosciutto con porzione misera, molto salate, funghi fritti, veramente unti e troppo fritti, anche la crema fritta rasenta il bruciato per usare un eufemismo, il che ne altera il sapore , per crostini e tigelle con formaggi e cipolle caramellate e crema di fichi nulla di entusiasmante e nulla da criticare comunque non intendo ritornarci, qualità e prezzo non sono consoni

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Emiliano Ardigò
5/5

A parte la bellezza del luogo, con la massiccia rocca che sovrasta il paese di Dozza, a parte il cibo squisito, con prezzi davvero ragionevoli, visto che il gusto è davvero buono, da ripetere, che mi ha colpito è stata la gentilezza dei ragazzi e delle ragazze, uomini e donne, addetti al servizio di cameriere, veramente bravi, col sorriso, nonostante la ressa di clienti e la fatica sempre sul volto. Grazie davvero a tutti , avete reso un luogo davvero bello, Dozza, più bello ancora, direi indimenticabile.

Ristorante La Corte di Caterina da Fis-Cin - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Roberto Calamini
5/5

Tradizionale locale proprio di fronte all'ingresso della rocca. Piatti classici emiliano-romagnoli con qualche particolarità nel menù come la carne di struzzo che ho provato sia come condimento x le tagliatelle che come tagliata. Molto cortese il gestore che mi ha seguito anche nella scelta del vino al calice con buone proposte della zona. Prezzi corretti.

Go up