Ristorante "La Sosta" - Serre di Rapolano, SI

Indirizzo: Località Crocivie - Serre Strada Provinciale, Via Serraia, 64, 53040 Serre di Rapolano SI, Italia.

Telefono: 0577704777.

Sito web: ristorantelasosta.it.

Specialità: Ristorante.

Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'interno.

Opinioni: Questa azienda ha 231 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Ristorante "La Sosta"

Ristorante "La Sosta" è un accogliente ristorante situato a Serre di Rapolano, in Italia. Con una vasta gamma di servizi e specialità culinarie, è il luogo ideale per chi desidera gustare piatti deliziosi in un'atmosfera informale e accogliente.

Le specialità del ristorante includono piatti tradizionali italiani preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, La Sosta offre un'ampia varietà di opzioni per soddisfare tutti i gusti, tra cui piatti vegani, vegetariani, biologici e superalcolici.

Il ristorante dispone di diverse comodità, tra cui tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e Wi-Fi. Inoltre, è adatto alle famiglie, ai gruppi e offre la possibilità di prenotare un tavolo in anticipo.

Con 231 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7 su 5, La Sosta è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio attento e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante dove trascorrere piacevoli momenti gustando ottimo cibo, Ristorante "La Sosta" è la scelta perfetta. Visita il loro sito web ristorantelasosta.it per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di Ristorante "La Sosta"

Vanessa

5/5

Accoglienza bellissima, Carlo è un oste attento, disponibile e con grande passione ci ha raccontato ciascun piatto e i sapori che avremmo potuto scoprire. Ogni piatto era squisito, i prodotti utilizzati di alta qualità e cucinati perfettamente da Barbara!

Grazie per la bellissima cena!

Fede Prati

Che dire....

Ci siamo stati per ben due sera di fila proprio perché abbiamo mangiato benissimo una qualità eccelsa...anche nel bere..con prezzi onestissimi...

Le foto parlano da sole..e sono tante proprio perché ho voluto immortalare entrambe le cene....faccio menzione ai Pici fatti al momento (la pasta dico).con l'aglione....il famoso Aglio della Chiana vedi foto..con un retrogusto totalmente diverso dal solito aglio.unica cosa che non ho fatto la foto sono i cantucci con vin santo anche senza glutine.

Ristorante Meraviglioso dal sapore caldo e avvolgente negli arredi dal cibo ma soprattutto dalla cortesia di "Chicco"..titolare del locale che ci ha allietato la serata con le sue conoscenze culinarie e non.

In ultimo è ristorante GLUTEN FREE CERTIFICATO Aic....Stra consigliato

Elisa Camilli

5/5

Ho prenotato questo ristorante al volo su TheFork mentre eravamo in autostrada perché diretti a Pisa necessitavamo di una sosta per il pranzo.

Scelta migliore non potevamo fare.

Ci siamo accomodati in veranda e siamo stati accolti da Carlo, ristoratore premuroso, attento al cliente che ci tiene a spiegare la preparazione e la storia dei piatti. Ho apprezzato tanto l’intensità di sapori de la pappa al pomodoro all’Aglione e il gusto delicato dei tagliolini al ragù bianco di maiale alla birra e finocchio selvatico. Dopo i primi siamo passati diretti ai dolci con una torta di mele calda con gelatino alla crema e la zuppa del Re, il padre del tiramisù, a base di ricotta, miele e cantucci.

Son stata piacevolmente colpita dall’aver trovato al bagno a disposizione un set di prodotti per la persona come un deodorante spray, borotalco, un profumo e uno specchio da muro per il trucco.

Un’attenzione in piú per la clientela.

Questo ristorante merita una Sosta con la S maiuscola perché le cose semplici sono sempre le migliori.

Aurora Favi

5/5

Proprietario gentilissimo e professionale. Descrizione dei piatti nei particolari e attenzione ai piccoli dettagli. Locale accogliente. Ottimi i primi che abbiamo preso e di qualità (pappardelle alle erbe aromatiche con guanciale e pecorino, e fettuccine con crema di pomodoro, stracciatella e pancetta croccante). Come dolce abbiamo preso la mousse di mascarpone fatta lì per lì, con savoiardi fatti da loro.

Torneremo molto volentieri per assaggiare gli altri piatti!

Giacomo De Paulis

5/5

Volevo ancora ringraziare i signori proprietari, Carlo e Barbara per la loro gentilezza, disponibilità e umanità. Arriviamo qui per caso, da Firenze, guidati dal navigatore a causa dell'autostra chiusa per chiedere se fosse possibile un piatto di pasta per nostro figlio. Il sig. Carlo e la sig.ra Barbara oltre ad accoglierci come due figli loro, hanno subito preparato un ottimo piatto di pasta per il bimbo e ci hanno servito tutto ciò di cui avevamo bisogno, nonostante avessero in serata il locale pieno, e per finire , nel chiedere il conto, ci ha fatto andare via senza pagare perché per il bimbo non serviva il pagamto.

Auguriamo il meglio a questi due ristoratori,che oltre alla passione per il loro lavoro,mantengono ancora certi valori.

Giacomo , Valentina e il piccolo Nicolò

Alessio Gratelli

5/5

Alle porte di Rapolano Terme abbiamo passato un bel pranzo in famiglia. Servizio del titolare eccellente, ormai rari purtroppo. I piatti dall'antipasto ai primi veramente genuini e gustosi.

Ampio parcheggio anche a fianco dell'hotel.

Consigliato

Angelo B.

4/5

Locale dall'esterno non curatissimo, al contrario dell'interno che risulta molto accogliente.

Piatti della tradizione molto buoni, servizio eccellente con il cameriere molto preparato e preciso nella spiegazione dei piatti.

Rapporto qualità/prezzo molto buono.

Arianna Morini

5/5

Da anni ormai, per le vacanze, soggiorniamo vicino al Ristorante La Sosta e da anni ormai, siamo buoni clienti... Carlo e Barbara gestiscono in modo eccellente questo ristorante. La loro gentilezza, cortesia e disponibilità sono da 10!!!! Ed i piatti anche, che si tratti indifferentemente di antipasti, primi, secondi o dolci. Lo consiglio vivamente un grazie di cuore va a Carlo e Barbara.