Ristorante "Masseria Cotugno" - Torricella, Provincia di Taranto

Indirizzo: SP129, 74020 Torricella TA, Italia.
Telefono: 3277843816.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Birra, Caffè, Vino, Cena, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 364 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ristorante "Masseria Cotugno"

Masseria Cotugno è un ristorante situato a Torricella, in provincia di Taranto, Italia. Con una vasta gamma di specialità tra cui ristorante italiano e di pesce, è il luogo ideale per gli amanti della buona cucina.

Il ristorante offre la possibilità di consumare sul posto o di ricevere la consegna a domicilio. Con un'ampia selezione di alcolici, birre, vini e caffè, Masseria Cotugno garantisce un'esperienza culinaria completa per i propri clienti.

Con servizi come il parcheggio gratuito, il pagamento con carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC, il ristorante si impegna a fornire un'esperienza comoda e piacevole per tutti i suoi ospiti.

Con ben 364 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.2 su 5, Masseria Cotugno ha dimostrato di essere un punto di riferimento per chi cerca una cucina di qualità nella zona.

Per chiunque sia interessato a scoprire i sapori autentici dell'Italia e godersi una serata all'insegna della buona cucina, Masseria Cotugno è la scelta perfetta. Con la sua reputazione consolidata e la varietà di servizi offerti, è un ristorante che promette un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Se sei alla ricerca di un posto dove gustare piatti genuini e prelibati, o semplicemente desideri trascorrere una serata piacevole in compagnia di buon cibo e vino, Masseria Cotugno è la destinazione ideale per te.

Non aspettare oltre e prenota ora tramite il loro sito web per vivere un'esperienza culinaria indimenticabile!

Recensioni di Ristorante "Masseria Cotugno"

Ristorante
Fabio Maiorano
5/5

Abito in Veneto e sono qui in ferie…
Ci son passato per puro caso, non avevo aspettative ovviamente… ho googlato masserie e mi ə venuta fuori la masseria Cotugno!
Bè, che dire… qui siamo a livelli davvero interessanti.
La location
Qualcosa di veramente suggestivo, qui sei in Puglia, lo capisci subito… il tufo, le piante di uva con tanto di grappoloni appesi che solo loro chiedono di essere raccolti e mangiati…
Il servizio
IMPECCABILE, dall’accoglienza alla consegna del conto. Semplicemente perfetta
Il cibo
Ho scelto di mangiar un po’ di antipasti locali seguiti da una bella belistecca di carne frollata
Bè, le foto parlano davvero da sole! Friggitelli, purea di fave, verdure pastellate,attenzione, non le solite carote, cavolfiori, ecc che trovi ovunque, ma qui troviamo piante aromatiche che trovi in campagna che mai mi sarei sognato di pastellare e friggere!!!
Insomma, qui c’è davvero una ricerca della materia prima!
La carne? Che ve lo dico a fare! Cottura suprema e qualità eccellente!
Antonello, lo chef, saprà sicuramente consigliarvi e guidarvi in questa esperienza!
Ritornerò sicuramente e non mi stancherò mai di consigliare questa masseria!
Davvero un applauso a tutti!

Ristorante
Mimmuzzo D
5/5

Abbiamo avuto il piacere di cenare presso questo delizioso ristorante di cucina locale e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale. Il puré di fave servito come antipasto era incredibilmente cremoso e saporito, un ottimo inizio per il pasto. Le bombette, un mix di carne e spezie, erano un tripudio di sapori succulenti e ben equilibrati, rendendo ogni morso un piacere gustativo.

La vera sorpresa è stata la specialità locale chiamata li "pizzarieddi" - una pasta fresca impeccabile condita con una burrata irresistibilmente cremosa e pomodoro. L'incontro tra la pasta e la burrata ha creato un'armonia perfetta di consistenze e sapori, risultando in un piatto che ti fa chiudere gli occhi per assaporare ogni singolo morso.

L'ambiente del ristorante era accogliente e autentico. Nel complesso, consiglio vivamente questo ristorante a chiunque sia alla ricerca di autentiche prelibatezze locali preparate con maestria e passione. Non vedo l'ora di tornarci per assaporare altre delizie dal loro menu!

Ristorante
Bruno Pappalardo
4/5

Bel posto antipasto misto molto buono composto da un mix dei loro antipasti, bombette super lati negativi la salsiccia un pochino troppo cotta e scarsa selezione di vini e birre. Il posto é davvero bello e rilassante da tornarci sicuramente !

Ristorante
Claudia Bombace
5/5

Bella esperienza in questa meravigliosa masseria ai piedi di una antica torre di avvistamento. Gestione familiare, personale cortese e disponibile, ottimo il cibo, soprattutto la carne e la degustazione di antipasti. Da provare!

Ristorante
Luca
5/5

La location è assolutamente fantastica! Noi abbiamo cenato sotto il porticato perché era un po' freschino, ma le viti sopra i tavoli con i grappoli di uva sono fantastiche! Cibo ottimo e servizio veloce e cortese.
Assolutamente da provare le bombette!
Ottima anche la degustazione degli antipasti ma un consiglio: degustazione antipasti e poi o un primo o un secondo, le porzioni sono abbondanti e si rischia di non gustare tutto al meglio.
Il mio consiglio è la degustazione degli antipasti e poi le bombette... se poi siete golosi come me... bombette e salsiccia... per la dieta c'è sempre tempo!

Ristorante
Stefania Chiego
3/5

Uno spiedo con 3 pezzi fi salsiccia, 2 bombette e un aletta di pollo e 3-4 di verdure
.....20 euro...e vabbè...
Prendiamo 3 taglieri di formaggi e ne arriva uno solo...
Quando lo facciamo presente (nella nostra ingenuità) ci viene detto che non c' è stato errore e che quello è per 3 persone....che è facente oarte di una degistazione il cui piatto singolo viene 8 euro
Quella di cui allego foto è la porzione da 8 euro che voi che leggete dovete immaginare moltiplicata per 3 posizionata sul tagliere....
Dopo le nostre rimostranze ci è stato portato un altro " tagliere" dicendoci appunto che era una degustazione ecc e poi chiudendo con l' affermazione " con 8 euro cosa volevi? (sulla quale stendo pietosi veli)
Beh..sarà anche stato facente parte di una degustazione...ma se anche fosse stato uno solo non valeva certo 24 euro un tagliere del genere.
E dire che mangiamo fuori almeno due volte a settimana...viaggiamo tanti....insomma non siamo dei neofiti della ristorazione.
Solo la location meriita... con un bel pergolato.

Ristorante
El_Sin_Nombre
5/5

Location familiare rilassante oggi una favola con questa tramontana fresca, ristorante davvero ottimo ( parere personale ), siamo stati in famiglia ed è la seconda volta che ci torno. Lo consiglio anche per chi l'anno prossimo da turista verrà nella mia Puglia per passare le vacanze e degustare i nostri prodotti.

Ristorante
Alberto Palladino
3/5

Luogo molto bello, accogliente, tipica masseria che rispecchia le tradizioni locali, uno splendido porticato dove accomodarsi e trascorrere una bella serata; il personale accogliente e garbato ti mette subito a tuo agio consigliandoti le specialità della casa. Buono il menù, offre un viaggio tra i sapori tipici locali, esaltando la specialità del posto...il vino primitivo; ottima la selezione dei vini. La pulizia nella norma, tranne quella dei servizi che mi è sembrata un tantino trascurata; il servizio al tavolo un pò lento e carente, a mio avviso, della giusta attenzione al cliente. La carrellata di assaggini iniziali molto buona, le polpette e le verdure in pastella in particolar modo; i primi nella norma, buoni ma non da impazzire, la grigliata di carne idem, la frittura di pesce non mi ha soddisfatto. Nota dolente il rapporto qualità prezzo. Vi consiglio l'esperienza accompagnata da un buon calice di vino e lascio giudicare a voi.

Go up