ruers - Montesinaro, Provincia di Biella

Indirizzo: via F. Corridoni, snc, 13812 Montesinaro BI, Italia.
Telefono: 3339301256.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ruers

Ruers è un accogliente bar situato a Montesinaro, BI, Italia. La sua posizione esatta è Indirizzo: via F. Corridoni, snc, 13812 Montesinaro BI, Italia. Per contattarli, è possibile chiamare al Telefono: 3339301256.

Le specialità di Ruers sono principalmente legate al bar, offrendo una vasta gamma di bevande alcoliche e non, nonché cibo da gustare sul posto o da asporto. Tra le altre caratteristiche che lo rendono un luogo ideale per trascorrere del tempo ci sono i tavoli all'aperto, la possibilità di prenotare, accettare pagamenti con carte di credito, di debito e via NFC, e la consegna a domicilio. Inoltre, è possibile portare con sé anche i propri amici a quattro zampe, poiché Ruers accetta cani.

Secondo le opinioni su Google My Business, Ruers ha ricevuto un totale di 45 recensioni con una media di 4.5/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti che lo hanno visitato.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto informale e accogliente dove gustare una bevanda o un pasto, Ruers è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua varietà di opzioni e la comodità dei servizi offerti, Ruers si adatta a diverse esigenze e gusti.

Per vivere un'esperienza unica e deliziosa, la raccomandazione finale è quella di visitare il sito web di Ruers per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo. Non perdere l'opportunità di concederti un momento di relax e piacere presso questo accogliente bar!

Recensioni di ruers

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
avrora
5/5

Siamo venuti a far visita a degli amici e ci hanno portato in questo punto di ristoro, semplice ma con vista mozzafiato. La scelta di piatti è quasi lineare, ma nessuno delude, specialmente l'antipasto super particolare, compreso di diverse salse e hummus. Abbiamo mangiato anche il risotto rosso e la noce di maiale con zucchine (foto allegate). Personale simpatico e gentile, da provare se passate nei dintorni.
P.S. L'indicazione del prezzo da non prendere come esempio perché abbiamo mangiato a sazietà, in realtà il prezzo medio per persona è molto più basso. Prezzi più che onesti per una qualità sopra la media

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Luk Sun
5/5

Per chi apprezza i luoghi molto intimi in montagna questo posto è semplicemente perfetto. Il fatto che sia in una frazione di un piccolo comune della Valle Cervo forse fa capire ancora meglio quanta tranquillità si posso sentire in questo posto: la situazione è perfetta per un compleanno in compagnia e chiacchiere tra amici.
Parlando di cibo dico che ho provato un menù completo: dall'"antipasto", se vogliamo definire la Merenda Snoira un antipasto, fino al secondo. Come primo mi sono fatto coccolare da una zuppa di legumi che ho trovato perfetta per la stagione autunnale in cui abbiamo provato questo ristorante. Di secondo il fritto del margaro (ammetto di temere il mio piemontese scritto) ha concluso la mia cena in modo superbo: non sono uno che ama i dolci. Le quantità erano perfette per essere sazi, ma non troppo pieni.
La cameriera ci ha parlato con passione anche di questo luogo, perfetto per giornate di smart working, ma anche per riunioni di lavoro in luoghi non convenzionali.
Che altro dire? Provatelo!

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Barberis Roberta Alciato Roberto
5/5

Consigliatissimo per chi ama e rispetta la montagna e la gente che la vive con grande passione. Grazie a Marta, Renato e al super cuoco organizzatissimo e fantasioso per come ci avete accolto e coccolato, coi vostri sorrisi e condivisioni di esperienze, con cibo locale curato e raffinato, cucinato con amore (anche vegano, yehhh) , con la fantasia di creare merende cenoire super per chi scende dalle camminate in montagna con abbinamenti tra la tradizione e l'apertura al mondo e a sapori da scoprire. Grata per aver finalmente trovato uno luogo curato, accogliente, culturale immerso nella natura del luogo .

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Dario Ferrea
4/5

Bella esperienza, bella energia, posto veramente speciale e suggestivo.
Ero passato quasi per caso l'anno scorso e ci eravamo fermati giusto per un aperitivo veloce.
Mi aveva conquistato l'atmosfera che si respira...
La cena è stato un successo, buono tutto. Ho apprezzato in particolare i testaroli al pesto ma appunto è il "clima" che rende il tutto speciale.

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Claudianne Zanvettor
5/5

Un esperienza molto accogliente, sembra di stare in famiglia. Il cibo molto ottimo. Il locale piccolo ma confortevole, inoltre Il terrazzo ha una vista da mozzafiato. Sicuramente ci ritornerei.

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Betty Gobbi
1/5

La peggiore esperienza della nostra vita senza nemmeno aver consumato nulla.
Abbiamo prenotato per 4 adulti e 4 bambini, la più piccola di 2 anni, mia figlia. Siamo stati insultati e cacciati via perché al nostro arrivo alla piccola scappava la pipì e, dato che dovevamo ancora entrare nel locale e, di conseguenza scoprire dove fosse il bagno, ho aperto in fretta e furia il vasino da viaggio nel vialetto sotto il terrazzo sul quale avremmo dovuto cenare ma......non sono arrivata in tempo in quanto la bambina si è fatta la pipì addosso .....la Proprietaria del locale, sporgendosi dal terrazzo, ha iniziato a inveire gridando come una pazza e dandomi della maleducata per aver fatto fare la pipì lì ....io ho risposto che ero molto dispiaciuta e che avrei lavato, che avevo aperto il vasino da viaggio in quanto non sono solita far fare la pipì per staffa ai miei figli ma, purtroppo non ho potuto evitare quel finale.....la Signora ha continuato a urlare, a darci dei maleducati, a dirci le peggio cose fino a ricevere brutte parole anche dai commensali che stavano cenando....ci ha cacciati via senza voler sentire ragione.....anche l'intervento dello chef (non so se marito o compagno) per cercare di metterla in ragione non è servito a nulla.
La gente presente è rimasta senza parole di fronte a tale violenza nei confronti di una bimba e di una mamma che ha fatto del suo meglio.
Io non ho mai visto in vita mia tanta cattiveria e violenza......ma come può una persona di quel livello fare un lavoro a contatto con il pubblico?
È stato davvero qualcosa di indecente, ai limiti del fare intervenire le forze dell'ordine....
La nostra bambina, è così anche gli altri 3 bambini presenti, e anche noi, siamo rimasti mortificati da quanto successo.
I piccoli hanno passato la sera a chiederci perché non ci hanno voluto.....

Se avete bambino piccoli vi sconsiglio il posto perché la "signora" è ben peggio della strega cattiva delle favole...già solo perché ,purtroppo, è reale.

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Maricetta Megna
5/5

Che bel posto! Gentili loro e buone le pietanze... consigliata la merenda!

ruers - Montesinaro, Provincia di Biella
Giuliano Beduglio
5/5

Siamo stati a cena, ma conoscevo già il posto. Ambiente tranquillo e casalingo, quello che preferisco. Il menù ovviamente non è vario ma cucinato benissimo. Con la "merenda snoira" si fa cena. simpatica e cordiale la signora! Sicuramente non un posto per gente raffinata, ma per chi cerca un ambiente accogliente ed una cucina casalinga è perfetto! Prezzi in linea.

Go up