Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Roma, 42, 00035 Olevano Romano RM, Italia.
Telefono: 069562402.
Sito web: soramariaearcangelo.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Camino, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 871 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Sora Maria e Arcangelo

Sora Maria e Arcangelo è un rinomato ristorante italiano situato a Olevano Romano, nel cuore dell'Italia. Con il suo indirizzo in Via Roma, 42, 00035 Olevano Romano RM, Italia, questo locale offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

Le specialità di Sora Maria e Arcangelo includono piatti tipici italiani preparati con maestria, come pasta fresca, carni alla griglia e deliziosi dolci fatti in casa. Il ristorante è noto per la sua atmosfera romantica e accogliente, perfetta per cene speciali o incontri informali.

Il locale offre diverse opzioni per i clienti, tra cui consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto e un'ampia selezione di vini e superalcolici. Inoltre, Sora Maria e Arcangelo dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e servizio per gruppi.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto ben 871 recensioni, con una media delle opinioni di 4.7 su 5, testimonianza della qualità e della soddisfazione dei clienti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Sora Maria e Arcangelo all'indirizzo soramariaearcangelo.com. Non perdere l'opportunità di gustare autentici piatti italiani in un'atmosfera accogliente e suggestiva

Recensioni di Sora Maria e Arcangelo

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Katiuscia D'angeli
5/5

Pranzo domenicale di famiglia...meravigliosa esperienza culinaria in ogni singola portata! Avremmo voluto assaggiare tutto il menu e torneremo senz altro per assaporare tutte le proposte dello chef.
Sublime ogni sapore...impeccabile il servizio di Federico, che ci ha servito con professionalità e rara cortesia ...attento ad esaudire ogni richiesta.
Complimenti allo chef e a tutta la squadra!
A presto

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Annamaria Tamburro
5/5

il locale è molto carino e il personale accogliente e preparato. per quanto riguarda il cibo è genuino e ricercato, anche la presentazione dei piatti è eccellente. Lo consiglio sicuramente agli amici e non vedo l'ora di tornarci. per quanto riguarda l'accessibilità bisogna concordare con i proprietari per gli spazi esterni.

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Moretti
4/5

Ottima esperienza secondo le aspettative.Prezzi leggermente alti, consiglio di aggiornare il sito sia per i prezzi e per seguire il menu stagionale.

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Berno Foodoso
5/5

Siamo andati con tutta la famiglia, da Roma, per festeggiare come si deve un compleanno e siamo stati adeguatamente ricambiati dalla cucina di questa trattoria che riesce a risultare contemporaneamente semplice e ricercata. Descrivere tutti i piatti provati sarebbe impossibile, però possiamo dire che ogni piatto si rifà alla cucina tradizionale romana e laziale, ma la modifica in modo ricercato, senza mai stravolgerne l’essenza. I cannelloni, tra i pochi piatti fissi a menù, sono sicuramente da provare, così come i dolci che abbiamo trovato tutti spaziali. Un plauso speciale anche al tris di abbacchio e alla selezione dei salumi dell’ antipasto. Unico piatto che non mi ha convinto a pieno è stata la picana di vitellone che ho trovato un po’ basica e con una carne troppo dura.
Nel complesso un ottimo posto dove lasciarsi coccolare dalle scelte dello chef. Il locale poi ti da l’impressione di mangiare in una casa viva e vissuta, piena di ricordi e di vita, con varie stanze e stanzette in cui quasi sparisce la sensazione di essere al ristorante. Visita sicuramente consigliata.

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Chidichimo
5/5

Ottimo ristorante, locale accogliente e personale preparatissimo su tutto. Buon cibo e prodotti ricercati, come ricercate sono le combinazioni messe nel piatto, possibilità di scegliere la modalità degustazione, più si rimane seduti più viene voglia di provare tutto il menù! Nota da considerare il prezzo più elevato rispetto alla media più o meno su tutto. Consigliato.

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Isabel La
5/5

Un "must", cibo con materia prima di qualità, piatti belli a vedersi ma soprattutto buoni da mangiare, prezzi nella norma. Ci tornerò per conoscere i sapori di altre portate.

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Esposito
4/5

Lo consiglio vivamente. Giusto compromesso per un ambiente rustico e raffinato. Ideale per un pranzo durante una gita fuori porta.

Sora Maria e Arcangelo - Olevano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Massimo Lisi
5/5

Non un semplice ristorante, un monumento.
Da tempo ne sentivo parlare e quando avuto l’occasione di passare in zona ho subito pianificato un pranzo.
Scelta provvidenziale, perché mi ricorderò a lungo di tutto: la mega polpetta di allesso fritta, il midollo alla piastra con carne cruda e tartufo, i famosi cannelloni con una farcitura cremosa come mai prima avevo provato, il piccione ripieno, le tre preparazioni di abbacchio. Quando mangio estremamente bene preferisco terminare il pasto non con un dessert ma con un antipasto più spinto, qui il mio finale è stato un fegatino di maiale con mosto di cesanese.
La cucina come avete capito è tradizionale ma non troppo, comunque anche le preparazioni più classiche sono curate nella presentazione; e per i più golosi neanche le porzioni deluderanno perché sono molto abbondanti, alcune fin troppo!
Ottimo anche il servizio: il responsabile della nostra sala, napoletano di origine ma di cui non ricordo il nome, è stato disponibile e piacevole.
Tornerò presto, spero di avere solo in modo di farlo.

Go up