Trattoria Al Monte - Orgiano, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via S. Feliciano Alta, 36040 Orgiano VI, Italia.
Telefono: 0444874057.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 434 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Trattoria Al Monte

Trattoria Al Monte è un accogliente ristorante italiano situato a Via S. Feliciano Alta, 36040 Orgiano VI, Italia. Con un numero di telefono 0444874057, Trattoria Al Monte offre una vasta gamma di specialità culinarie, specializzandosi in cucina italiana tradizionale.

Questo ristorante offre un'ampia varietà di opzioni culinarie, tra cui piatti di carne, pasta fresca, pesce e dessert deliziosi. Inoltre, Trattoria Al Monte è attrezzata per accogliere clienti con esigenze speciali, offrendo un bagno, un ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il ristorante comodo per tutti i tipi di clienti.

Con una valutazione media di 4.1/5 basata su 434 recensioni su Google My Business, Trattoria Al Monte è ampiamente apprezzata dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio eccellente e l'atmosfera accogliente.

Se stai cercando un luogo dove gustare autentica cucina italiana in un ambiente accogliente e accessibile, Trattoria Al Monte è la scelta ideale. Con un'ampia gamma di opzioni culinarie e un'atmosfera accogliente, è il luogo perfetto per una cena informale, un pranzo veloce o una colazione rilassante.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Recensioni di Trattoria Al Monte

luigi vettorazzo
5/5

Mi sono fermato a pranzo , ottimo e accogliente consiglio prenotare la sera, chiudo giovedì sera

carlo mosole
2/5

Provato a pranzo. Non ho preso menù fisso 14€ ma alla carta che alla carta non era perché elencato dalla signora che prende le ordinazioni, prezzi non pervenuti. Preso trippe alla parmigiana specialità della casa, troppo cotte e nulla di speciale, porzione scarsa a 13€, contorno di erbe cotte salatissime e peperonata che sapeva da aceto. Ho visto girare i piatti del menù a prezzo fisso e sinceramente non mi attiravano. Ambiente datato piccolo e tavoli vicinissimi l'uno all'altro. Servizio frettoloso e poco attento, praticamente ti sbattono i piatti sul tavolo.

Onorina Iscaro
4/5

Ci siamo stati domenica, incuriositi dai suggerimenti di conoscenti, abbiamo chiamato e prenotato la mattina stessa. Arrivati lì, il nostro tavolo per sbaglio era stato occupato,scusandosi,ci hanno detto che dovevamo attendere, perché al momento non ne avevano un'altro libero, solamente all'esterno, ma abbiamo preferito aspettare. Dopo mezz'ora ci hanno fatto accomodare, il locale non è grande, i tavoli disposti lungo la lunghezza sala, molto rustico. Una signora molto indaffarata, c'era pieno, ci ha raggiunto per elencarci a voce il menù della domenica. In questo posto si mangiano piatti tipici come musso, trippe, cinghiale, baccalà, molto gettonato per pause pranzo durante la settimana, e a differenza del nome, si trova lungo una strada statale, con un parcheggio adiacente. Ci hanno chiesto il Green pass al volo. Ordinato abbiamo atteso il tempo giusto. Nell'insieme abbiamo mangiato bene sia per i primi che per i secondi, contorni, piatti semplici, cucina molto genuina. Scambiando due chiacchiere con il figlio, ci siamo resoconto che la cucina tradizionale è il loro punto di forza. Non so dirvi in concreto i prezzi delle portate, ma nell'insieme abbiamo pagato sui 130€ in 4, nella media, e ci hanno offerto una buonissimo liquore fatto da loro. Se non si hanno particolari esigenze, consigliato.

Fabio Caravaggio
4/5

Con collega di lavoro ci troviamo ad Orgiano in provincia di Vicenza e ci consigliano la TRATTORIA AL MONTE...
La classica trattoria di paese semplice e familiare ci accolgono benissimo...
Un ragazzo ci consiglia il loro piatto tipico "MUSSO" cotto lentamente per 9 ore antica ricetta della nonna...
Locale storico della zona...
Abbiamo usufruito di un pranzo di lavoro tagliatelle al ragù BUONISSIME e il piatto tipico muso in umido con polenta, con aggiunta di contorno di patate fritte, una bottiglia d'acqua gassata, un quartino di vino rosso, caffè.....
Porzioni giuste per il pranzo di lavoro....
TOTALE 14 €uri a testa...
CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI SI TROVA IN ZONA...

Stefano Renzi
5/5

Pranzo di lavoro: bravi, onesti, rapidi, gentili e si mangia benissimo e si spende 11€ a testa acqua, vino e caffè inclusi. Bravissimi!!! Cucina del territorio onesta e ben fatta. Bigoli fatti in casa con sugo d'anatra, maccheroni fatti in casa con musso, spezzatino di cinghiale con polenta, stufato di musso con polenta, erbe di campo saltate. SPETTACOLO TUTTO!!! Ci vedremo presto! BRAVI!

Massimiliano Riccioni
2/5

Abbiamo preso solo un secondo. Una tagliata ed un musso. Discreto ma porzioni mignon. Da alzarsi con la fame. Poi chiediamo un dolce. Ci rispondono: non c'è tempo, dovete aspettare oppure... Ce ne siamo andati.

Paolo Canale
1/5

24 agosto era l'unico ristorante aperto in zona.
La signora mi accoglie in modo freddo e mi indica un tavolino dove sedermi.
Mi legge il menu in tutta velocità e in maniera non completa (ad altri clienti elencava contorni e piatti in più).
Arriva il primo, bigoli con l' anitra, porzione da asilo nido. Al momento del secondo ,avevo ordinato bresaola e patate lesse, mi arrivano TRE, 3 fettine sottilissime di bresaola. Faccio presente alla cameriera che sarebbero poche ma lei alza le spalle e se ne va.
Vado alla cassa a pagare e ribadisco alla proprietaria che le porzioni erano veramente infime. Lei risponde che la prossima volta mi porterà qualcosa in più. TOTALE 14 EURO senza caffè.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

gianf 65 01
4/5

Fermata di lavoro con menù fisso, devo dire che la scelta è vasta e particolare, difficile trovare cinghiale, cervo o musso nei menù normali. Complimenti alla cuoca.