Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar - Scalo Teverina, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Piazza dell' Agricoltura, 9, 01035 Scalo Teverina VT, Italia.
Telefono: 0761496233.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Bar, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 379 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar

Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar è un luogo accogliente e informale situato in Piazza dell' Agricoltura, 9, 01035 Scalo Teverina VT, Italia. Questo ristorante, bar e pizzeria vanta una vasta gamma di specialità, tra cui piatti biologici, vegetariani, superalcolici, cocktail e molto altro.

Le caratteristiche distintive di questo locale includono il fatto che è di proprietà di donne, ha tavoli all'aperto, offre servizio di ritiro e asporto, consegna a domicilio, camino, terrazza panoramica, bagno accessibile e parcheggio per persone disabili. Inoltre, Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar dispone di una vasta selezione di bevande tra cui birra, vino, caffè e dessert.

Con 379 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5, i clienti hanno elogiato la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale offerto dal personale.

Per chiunque sia alla ricerca di una destinazione culinaria completa e accogliente, Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar è la scelta perfetta. Dal brunch alla cena, dal catering alla consegna a domicilio, questo locale offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni esigenza culinaria.

Infine, per un'esperienza culinaria autentica e piacevole, contattare Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar attraverso il suo sito web è la mossa giusta per assicurarsi un posto in questo luogo unico e accogliente.

Recensioni di Trattoria Del Barcarolo Pizzeria Bar

ILARIA ISAIA
5/5

In viaggio da Bologna verso Napoli decidiamo di fare una sosta pranzo, lasciamo decidere al caso, così scopriamo questa trattoria speciale nella sua semplicità, personale sorridente e gentile e cibo ottimo! Abbiamo provato i primi ed erano così buoni che al rietro abbiamo fatto una nuova sosta!

Daniele Botondi
5/5

Quando hai voglia di sentirti in un ambiente famigliare e casalingo, devi fermarti qui. Scoperto per caso il giorno di capodanno, a pranzo, appena dopo entrati sembrava di essere clienti fissi. Ottimo menù con piatti tradizionali ma ben fatti. Il grande bracere a vista ci ha ispirato molto. Abbiamo scelto guanciale e bruschetta, gricia, scottadito d'agnello e cicoria. La cordialità dei titolari la bontà delle portate e i prezzi modici sono la migliore combinazione. C'è anche la possibilità di scegliere il menù di pesce.
AGGIORNAMENTO
A distanza di un anno abbiamo pranzato di nuovo qui il giorno di capodanno. Bruschette con guanciale, Amatriciana con pasta fatta a mano, bistecca di manzo e agnello alla brace, cicoria super e caffè. Ormai non abbiamo dubbi, sappiamo dove andare quando cerchiamo una vera trattoria.

Luigi Giordano
5/5

Location rustica e familiare con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Cibo ottimo sia di terra che -sorprendentemente per il luogo- di mare.
Complimenti

Maya Coco
2/5

Siamo arrivati in 4, entriamo nel locale e salutiamo, ne un sorriso ne un buongiorno da parte di nessuno..
Uno dietro di noi ci passa avanti e la cameriera li fa sedere come se noi fossimo totalmente trasparenti.
Alla fine, ci sediamo e dopo una decina di minuti ancora non ci avevano portato il menù mentre i tavoli vicini avevano già il loro foglio sul tavolo.
Arriva un ragazzo a prendere l'ordine dicendo che come antipasto hanno solo affettati  e gli chiedo "ma scusa non avete un menù?"
"No, non ce l'abbiamo, noi facciamo così"
Quindi niente, l'affettato non l'abbiamo preso e abbiamo chiesto i primi, ci dice 3/4 primi e infine abbiamo ordinato.
Notiamo che ad un altro tavolo di persone locali viene portato un menù, allora lo chiedo altre due volte con una certa insistenza e ci viene portato, (nonostante avessimo già ordinato ma ero curiosa di vederlo), perché rispondermi che loro non avevano il menù?
Noto che ci sono due menu, uno mare e uno terra, a noi non è stato detto nulla di pesce ma solo carne.
Ci arriva la pasta, abbondante, buona ma nulla che ti farebbe tornare servita su un piatto della pizza (?!)
Tutti gli altri piatti belli quadrati mentre noi un piatto della pizza per un primo, bah.
In ogni caso abbiamo preso due carbonara e due gricia.
Sul menù c'è scritto "strozzapreti fatti in casa alla gricia" e "spaghetti alla carbonara" .
Ci sono arrivati due piatti di mezze maniche alla gricia e due piatti di mezze maniche alla carbonara.. almeno dirlo che non c'è la pasta che è scritta sul menù.
A tutti i tavoli pane e a noi neanche una fetta. Magari era da chiedere non lo so..
Durante il pranzo ci è stato detto che erano un po' incasinati che mancava personale ma a parer mio non è una "scusa" per giustificare dei comportamenti del genere.
Inizio a pensare che ci sia stato un occhio di riguardo per le persone locali e a noi no solo perché veniamo da fuori, non dovrebbero esistere questi tipi di differenze.
Prezzo basso che rispetta ciò che è stato scritto nel menù.
Mi spiace perché prometteva molto bene.

Marco Antonini
4/5

Tipica TRATTORIA (per me è un complimento)
Abbiamo mangiato bene, servizio rapido, conduzione familiare.
I piatti erano tutti molto buoni, ci hanno accolto con un piatto di bruschetta e fagioli in attesa di ordinare......IO ho preso un assaggio di frittata col radicchio, una carbonara, una matriciana ed un abbondante arrosto misto e chiuso con un tiramisù, caffè e due giri di amari.
Camino a vista "governato" dalla storica titolare Carla.
Unico neo al momento del saldo mi aspettavo di spendere un po' meno vista la tipologia di locale (no menù, molto alla mano).
Nulla di grave TORNERÒ SICURAMENTE !

Ilaria Gerardini
4/5

Si mangia bene,ma veramente bene dal pesce alla carne ai primi fantastici e dolci top,tutto casereccio
Una trattoria fantastica..appena posso torno!

Elena Elena
5/5

Sembra di essere a casa!! Cibo fantastico, cucinato alla perfezione dalla signora Carla, donna d'altri tempi, cuoca sopraffina. La carbonara è da manuale, la migliore mai mangiata, la cacio e pepe buonissima, le porzioni abbondanti!! Il tagliere dell'antipasto ricco di salumi del territorio, la carne, per questa volta, l'abbiamo solo vista cuocere nel camino, bistecche enormi e tenerissime a detta di altri commensali. Noi sismo stati diverse volte e ci siamo trovati sempre benissimo, anche con la simpaticissima Barbara, accogliente e premurosa. Il servizio è perfetto, persone alla mano e attente ad ogni richiesta. È un piacere mangiare da voi!!! Straconsigliato!!

Domenico Caruso
5/5

Trattoria d’altri tempi. Posto semplice ma cibo ottimo, sia pre quanto riguarda la materia prima che la preparazione, buonissimo sia i primi che la carne alla griglia. Porzioni abbondanti ad un prezzo più che ragionevole.