Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Cipriano Manente, 16, 05018 Orvieto TR, Italia.

Telefono: 0763343395.

Specialità: Ristorante italiano, Ristorante.

Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio.

Opinioni: Questa azienda ha 1423 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Trattoria la Palomba

Trattoria la Palomba è un'accogliente trattoria italiana situata a Orvieto, precisamente in Via Cipriano Manente, 16, 05018 Orvieto TR, Italia. Questo ristorante offre un'ampia varietà di specialità italiane e è conosciuto per la sua atmosfera informale e romantica, rendendolo adatto sia a famiglie che a gruppi di amici.

La Trattoria la Palomba è un luogo versatile che offre diverse opzioni ai suoi clienti, tra cui tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e asporto. Inoltre, il ristorante dispone di servizi e strutture accessibili alle persone con disabilità, come bagno, ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda il menu, la trattoria propone una vasta selezione di cibi e bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, cibo sano, superalcolici, vino, pranzo, cena e dessert. Gli ospiti possono godersi un'esperienza culinaria autentica e gustosa, con piatti tradizionali e deliziosi.

Con 1423 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5, Trattoria la Palomba è ampiamente apprezzata dai suoi clienti per la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante italiano autentico e di qualità a Orvieto, Trattoria la Palomba è sicuramente una scelta eccellente. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale e di provare di persona le prelibatezze che offrono.

Recensioni di Trattoria la Palomba

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Francesco Mongatti

5/5

Ottima esperienza complessiva: cibo di qualità (in particolare i primi al tartufo e ragù di cinghiale) e servizio efficiente, rapido e cortese. Location accogliente e tradizionale. Assolutamente consigliato!

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Sara Salaris

5/5

Un ottimo ristorante. Ottima materia prima. Tutto molto gustoso e saporito.

Personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Nel centro di orvieto a due passi dal duomo

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

bernardo mario

4/5

La cena è stata molto buona, con un servizio veloce e primi piatti abbondanti. Ottimo il piccione alla leccarda e buono il vino della casa, mentre siamo rimasti un po' delusi dalla frittata al tartufo: pur essendo di stagione, non sapeva e non profumava veramente di nulla, e il fatto che venga grattugiato al tavolo delude ulteriormente le aspettative. Conto non bassissimo ma giusto e in linea con la qualità delle pietanze.

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Dar Ci

5/5

Abbiamo mangiato a pranzo, il profumo si sente dall’esterno. Ambiente cordiale , personale gentilissimo. Vino della casa consigliato. Con un piccolo incidente ho assaggiato per la prima volta umbrichelli al tartufo che dire sono speciali.

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Stefano Liga

4/5

Locale carino e caratteristico , piatti ottimi cucinati con maestria. Consigliatissimo

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Paolo Zamparelli

5/5

Ho trovato questa storica trattoria di Orvieto su un sito che la metteva al primo posto. La sera un cui siamo arrivati era al completo e quindi ci siamo ritornati il mattino dopo per prenotare a pranzo. Il Signor Giancarlo, proprietario del locale, è stato gentilissimo e simpatico sin da subito nel riservarci un tavolo alle 14 e nel dirci che ci avrebbe chiamato se riusciva ad anticipare. Alle 13.50 eravamo seduti e presi dalla sua coinvolgente professionalità, pertanto, ci siamo affidati ai suoi consigli, senza quasi guardare il menù. Abbiamo iniziato con una bruschetta calda, su cui un gentilissimo e sorridente (che bella cosa!) cameriere ha spalmato una salsiccia fresca e versato un goccio di olio nuovo...una goduria! Poi è stata la volta di due primi meravigliosi: la loro carbonara al tartufo, quest'ultimo grattugiato fresco al tavolo in abbondanza(delicata e saporita allo stesso tempo). Le tagliatelle fatte a mano con ragù di agnello, il classico sapore genuino di una volta, che ti porta subito in cucina dalla nonna. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino rosso della casa, una rivelazione, è sceso una davvero una bellezza. Abbiamo chiuso, dividendo una torta alle noci con pallina di gelato, semplice e gustosa. Essendo rimasti gli unici clienti, il simpaticissimo Giancarlo si è intrattenuto in una piacevole chiacchierata con noi, coinvolgendo sua figlia....che saldamente aiuta a portare avanti l'attivitá. Insomma una bella esperienza, abbiamo mangiato bene, siamo stati coccolati e soprattutto, è così bello vedere persone che, anche dopo 40 anni, hanno l'entusiasmo e la passione per il loro lavoro. Complimenti, un motivo in più per tornare ad Orvieto!

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Chantal Benedetto

5/5

Tutto ottimo,servizio cordiale e veloce,ottimo rapporto qualità prezzo. In foto Tagliatelle al ragù di cinghiale,Umbrichelli all'amatriciana e Cinghiale alla Palomba.

Trattoria la Palomba - Orvieto, Provincia di Terni

Nicola Strangis

4/5

Ho mangiato in questa storica trattoria con entusiasmo: il servizio è la qualità del cibo è stata impeccabile, anche se non ho apprezzato il piccione (per una questione di gusto: il cuoco ha fatto il suo lavoro a dovere, ho voluto provare una carne per me nuova) ed il calice di Turlò che mi è stato servito non mi ha conquistato. Comunque è un posto ottimo che consiglierei a tutti.

Go up