Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Chieri, 149, 10132 Torino TO, Italia.
Telefono: 3480934461.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 292 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Trattoria L'ultima spiaggia

Trattoria L'ultima spiaggia è un accogliente ristorante italiano situato a Torino, in Corso Chieri 149. Con un'ampia varietà di piatti tradizionali e un'atmosfera informale, è il luogo perfetto per godersi un pasto autentico.

Le specialità della Trattoria L'ultima spiaggia includono piatti di pasta fresca, carni alla griglia, pesce fresco e deliziosi dessert fatti in casa. Inoltre, il locale offre servizio all'aperto, consegna a domicilio e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Con una valutazione media di 4/5 basata su 292 recensioni su Google My Business, la Trattoria L'ultima spiaggia ha dimostrato di essere una scelta popolare tra i residenti e i turisti.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Trattoria L'ultima spiaggia al telefono: 3480934461 o visitare il loro sito web: facebook.com.

Se sei alla ricerca di un posto accogliente e informale dove gustare autentica cucina italiana a Torino, la Trattoria L'ultima spiaggia è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un'esperienza culinaria indimenticabile!

Recensioni di Trattoria L'ultima spiaggia

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Armando God Hammer
3/5

Vado da Vittorio ormai da anni con amici e spesso ci fermiamo oltre la mezzanotte. Vittorio non ci ha mai mandati via anche se era tardi. Il cibo é buono ma necessiterebbe di piccoli cambiamenti. Il locale é semplice e non sempre tutto é a posto. Eppure ci torniamo sempre io e i miei amici. Lui é una bravissima persona che nonostante non sia un ragazzino si dà da fare. Consiglio gli spaghetti al sugo di melanzana che sono ottimi. Ho letto di bottiglie d' acqua già aperte ma a noi non é mai capitato... Mai. La cucina é semplice e ripetitiva ma non per questo non buona. Gli antipasti meritano e sono sempre fatti in giornata se di verdura. Non vi aspettate grandi cose ma sappiate che almeno una volta ci dovete andare e poi deciderete se tornarci. A Torino di posti così non ce ne sono piú ❤️
PS: Vittorio ha sempre la chitarra disponibile

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
silvio colomb
4/5

Antica trattoria situata nella collina torinese in Corso Chieri 149, zona Reaglie. Storico ristorante, già Ristorante Dell'Orso ad inizio dello scorso secolo. Locale già frequentato da Emilio Salgari e Cesare Pavese, oggi si presenta affascinante con la sua patina antica, quasi stanca ed usurata. È gestito in prima persona dal simpatico e sornione proprietario Vittorio. Cibo poco elaborato della tradizione piemontese con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottimi i tavoli all'aperto sotto la boscaglia collinare.
Merita sicuramente una visita.

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Fiammetta S
5/5

Che scoperta questa trattoria! Gestita dal signor Vittorio, che nonostante non sia più un ragazzino riesce ad occuparsi di tutto con un gran sorriso e una cordialità d'altri tempi. Ambiente molto familiare, se cercate un posto sofisticato non fa per voi ma se volete cucina casalinga e un posto informale siete nel posto giusto.
Gli interni del locale sono d'epoca, mobili antichi e un favoloso camino che non vedo l'ora di vedere in inverno. Hanno poi un giardinetto delizioso e nascosto in cui abbiamo cenato.
Il menù prevede pochi piatti ma molto buoni a un prezzo incredibile.
Abbiamo gustato un antipasto misto con piatti freschi e casalinghi, dopodiché la scelta era fra due primi e una grigliata di carne servita con patate al forno con la buccia deliziose, il tutto per 37€ in due persone. Ottimo il vino Barbera sfuso, insomma....un posto da provare.
Se venite in estate munitevi di antizanzare perché il giardinetto è sotto gli alberi ma ne vale la pena per l'atmosfera.
Dimenticavo! Vi troverete nel boschetto a fianco un simpatico asinello e un bellissimo pony che vi osservano incuriositi da non troppo lontano

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Irene F.
3/5

Il signor Vittorio e gentile ma devo dire che purtroppo non do quattro stelle per la scarsa pulizia. Cibo buono e prezzo ottimo. Antipasto con salame che puoi tagliare al tavolo tomini al verde olive peperoni al verde e zucchine in carpione un primo di agnolotti molto buoni braciola con patate e melanzane mezzo litro di barbera. 34 euro. Buon cibo peccato che il titolare debba fare tutto da solo. Un aiuto anche uno stagista è una buona pulizia di fondo servirebbero

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Scorpion C
4/5

Abbiamo cenato in questo posto particolare, a me è piaciuto molto. Cena con prodotti semplici ma si sente che sono fatti in casa . Antipasti classici piemontesi come i tomini al verde, salame ecc. poi olive , fagioli … unico appunto per me l’abbondanza di cipolla , ma li sono gusti. Buona la barbera sfusa . Molto buoni gli agnolotti si sente che sono fatti in casa (io me li sono fatti fare burro e salvia) buona la braciola, molto buone le patate alla piastra. Fantastico il tiramisù. Bella l’atmosfera (candele sul tavolo) posto semplice e rustico , proprietario molto gentile, nonostante fosse tardi e fossimo rimasti solo noi non ci ha messo nessuna fretta. Bello e rilassante in una serata di pioggia. Sono curioso di andare nella bella stagione per provare a mangiare fuori

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lorenzo Lo Cascio
4/5

Trattoria caratteristica che ha mantenuto nel tempo lo stesso aspetto
Vittorio, Il titolare nonché cuoco e cameriere, è un personaggio simpatico, originale ed accogliente. Proposta di pochi piatti ma cotti al momento e decisamente buoni. Prezzi decisamente contenuti

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Marco Zampicinini
5/5

Una trattoria vecchio stampo, con un proprietario gentile e accogliente. Si mangia come se si fosse a casa e l'ambiente è infatti casalingo e, fin dal primo momento, sembra di non essere mai usciti di casa per andare a cenare fuori. Però poi ti accoglie un'atmosfera pacata e familiare che ti mette a tuo agio, a lume di candela e con portate semplici. Sia io che mia moglie siamo stati pienamente soddisfatti. Ci torneremo. Ultima nota: l'odore che si sente non è stantio come in molte recensioni che ho letto ma semplicemente l'odore del mobilio vecchio che si trovava a casa dei nostri nonni... Per chi se lo fosse dimenticato. Quello fa ritornare indietro nel tempo.

Trattoria L'ultima spiaggia - Torino, Città Metropolitana di Torino
The Hot Rods
4/5

Trattoria storica sulla strada che conduce da Torino a Chieri. Ambiente interno fascinoso e un pochino decadente. Servizio familiare: tovaglia di carta e il tavolo lo apparecchi tu, il cordiale gestore Vittorio non riuscirebbe a gestire tutta la sala altrimenti.
Gradevole la balconata esterna in mezzo al verde dove ci si rifugia dal caldo.
Cucina casalinga semplicissima ma buona.
Prezzi super accessibili, ci si sfama anche con meno di 20euro a testa.
Ci sono tornato due volte in due settimane 🙂

Go up