Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele III, 32, 95028 Valverde CT, Italia.
Telefono: 0952887229.
Sito web: trattoria-miro.business.site.
Specialità: Ristorante di pesce, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 212 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Trattoria Miró

Trattoria Miró è un ristorante che si trova in Corso Vittorio Emanuele III, 32, 95028 Valverde CT, Italia. Puoi contattarli al 0952887229 o visitare il loro sito web trattoria-miro.business.site.

Le specialità della Trattoria Miró includono il ristorante di pesce e il ristorante. Offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare i gusti di ogni cliente. Inoltre, offrono servizio al tavolo, consegna a domicilio e hanno un bagno accessibile alle persone in sedia a rotelle. Tra le altre cose, offrono alcolici, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda notte, superalcolici, vino e dessert. Il locale è accogliente, informale e romantico, adatto sia per un pranzo che per una cena.

La Trattoria Miró ha 212 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5 su 5, il che dimostra la soddisfazione dei clienti che l'hanno visitata.

Se sei alla ricerca di un posto dove gustare deliziosi piatti di pesce o semplicemente vuoi trascorrere una serata piacevole in un ambiente accogliente, la Trattoria Miró è la scelta perfetta. Con una vasta gamma di opzioni culinarie e un'atmosfera romantica, è il luogo ideale per trascorrere del tempo con amici o familiari.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un tavolo e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile presso la Trattoria Miró.

Recensioni di Trattoria Miró

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Roberto Parisio
5/5

Ormai trattoria abituale per me e la mia famiglia, specialmente per compleanni o per festività varie. Location molto curata e molto colorata, non grandissima ma comunque molto accogliente, così come accoglienti sono i proprietari (la gestione è familiare). Menù sempre nuovo, a base di pesce (esclusivamente fresco) cucinato a regola d’arte dalla bravissima chef. Ampia scelta di vini. Consigliatissimo!

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Morena Napolitano
5/5

Mio marito e io abbiamo cenato qui ieri.
É stata un’esperienza indimenticabile…. Chi non li conosce non sa cosa si perde.

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Giuseppe D'Agata
5/5

Di un ristorante si potrebbe parlare della cucina, del servizio, della location etc. Ma quando la Chef si ferma a chiacchierare amichevolmente, raccontando della sua lunga passione per la cucina da quando era ragazza, beh allora diventa molto più semplice capire perché ogni singolo piatto sia un piccolo capolavoro di equilibrio tra tradizione e innovazione. Cucinare il pesce non è facile, ancora meno cucinarlo senza snaturarne il gusto e nel ristorante Mirò ci riescono alla grande. Non basta avere un prodotto fresco di altissima qualità (e loro lo hanno) non basta avere un locale originale ed accogliente (e loro lo hanno), non basta avere attenzione e cura del cliente (e loro lo fanno) ci vuole passione... E loro ne hanno da vendere! Tutto questo si intuisce già leggendo le prime pagine del menu , sulle quali consiglio vivamente di soffermarsi. Se vi piace il buon vino poi, lasciatevi consigliare dal proprietario: persona di grande cultura, preparato e amamte delle bollicine . A questo punto , se non lo avete fatto, non vi resta che provarlo!

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Luigi Grasso
4/5

Passavamo per S. Giovanni la punta e siamo stati attirati dalla particolare entrata del locale.
Mirò ti rivela subito qualcosa di artistico, e così è.
La location non è molto grande ma particolare e accogliente.
Come l'accoglienza e la gentilezza di chi gestisce il servizio ai tavoli.
Il menù esclusivo e ben studiato, cucinato alla perfezione con sapore superlativo.
Torneremo sicuramente ad assaggiare gli altri piatti del menù.
Assolutamente consigliato

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Maria Grippaldi
5/5

Una cena deliziosa! Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa trattoria e dalla gentilezza e cordialità del proprietario. Gli antipasti erano tutti squisiti, in particolare l'arancino al nero su letto di datterino, sublime davvero, poi ottimi i secondi di pesce ed il vino era perfetto. Torneremo sicuramente!

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Francesco P
5/5

Esperienza unica ! Abbiamo cenato io e mia moglie in questo delizioso ristorante a conduzione familiare, dove abbiamo potuto assaporare gusti sensazionali e immersivi dando sfogo alle papille gustative deliziando il palato

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Giusi Piazza
5/5

Se potessi dare più stelle lo farei!
Non si tratta di " solite portate di pesce" qui parliamo di qualità...una varietà di portate belle a vedersi e buone a mangiarsi...dietro ogni singola pietanza si nasconde l impegno l amore e la cura con cui "la chef" riesce a trasformare ogni piatto in delizie per il palato...Il Signor Ferlito ottimo padrone di casa cordiale e disponibile con attenzione e pazienza ha descritto ogni pietanza servita con cura.
Fino alla fine carrellata di dolci a cui non puoi sottrarti in particolare i panzotti alla ricotta..mai mangiati così buoni!
Torneremo sicuramente per provare tutte le varianti del menù e quando le abbiamo finite torneremo ancora perché ..si torna sempre dove si è stati bene!

Trattoria Miró - Valverde, Città metropolitana di Catania
Donatella Giachino
5/5

Pranzo eccellente. La cuoca è veramente brava. Siamo stati lì tante volte e mai una pecca. Che dire ci ritornerò.

Go up